COMUNE DI TELGATE - Ufficio Commercio Stampa E-mail

Delibera di Giunta 19/2017 proroga dei termini di partecipazione alle procedure di assegnazione dei posteggi in concessione del Comune di Telgate.

Proroga al 03/04/2017 bando pubblico per le assegnazioni di concessioni temporanee dei posteggi nella fiera del Santo Patrono del 3 maggio 2017 in Piazza Vittorio Veneto del Comune di Telgate - pubblicazione nr. 8 Albo on line

Allegato elenco posteggi

Planimetria

Proroga al 03/05/2017 bando pubblico di selezione per le assegnazioni di concessioni pluriennali dei posteggi nel mercato settimanale in via Romana nel Comune di Telgate - pubblicazione nr. 9 Albo on line

Planimetria

UFFICIO ISTRUZIONE PUBBLICA - Servizio di ristorazione scolastica anno 2017/2018 Stampa E-mail

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2017/2018

Scadenza invio modulo compilato e firmato all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o consegna presso Ufficio Protocollo: 31 maggio 2017 ore 12:30.

download modulo di iscrizione

Prefettura di Bergamo Stampa E-mail

Consigli per prevenire le truffe finanziarie

Vademecum

UFFICIO SERVIZI SOCIALI - Sportello di ascolto ed orientamento Stampa E-mail

Sportello di ascolto ed orientamento presso il Centro Polivalente Mons. Biennati, rivolto ai genitori di ragazzi/e adolescenti (14 - 18 anni)

clicca su immagine per ingrandire

UFFICIO SEGRETERIA - Cercasi volontari Stampa E-mail

Avviso per tutti i cittadini che volessero svolgere attività di volontariato.

Per informazioni Download avviso

UFFICIO TECNICO - Numero Verde pubblica illuminazione Stampa E-mail

Si avvisa la cittadinanza che è attivo h24, 365 giorni il numero verde gratuito 800.498.616 Hera Luce srl per segnalare eventuali guasti agli impianti di pubblica illuminazione.

Assessorato Servizi Sociali - Servizio Pap Test Stampa E-mail

Dopo l'ambulatorio infermieristico ed il centro prelievi, giovedi 6 ottobre 2016 inizierà il servizio Pap Test, un altro importante servizio di prevenzione a  disposizione di tutta la cittadinanza.

Download volantino

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>