CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2017

COMUNE DI TELGATE - Ordinanza contingibile ed urgente Stampa E-mail

Icona OrdinanzeOrdinanza relativa  ai contratti tra “Privati” e “Prefettura ovvero altro Organo dello Stato Italiano” a ciò deputato in relazione all’emergenza richiedenti status di profugo secondo le normative internazionali ed europee.

Ordinanza nr. 37/2017

“BONUS FAMIGLIA 2017" - Sostegno alla natalità Stampa E-mail

Scadenza del bando 31.10.2017 - Per informazioni rivolgersi all'ufficio servizi sociali oppure clicca qui.

BIBLIOTECA - Variazione orari per il mese di agosto Stampa E-mail

Durante il mese di agosto la biblioteca resterà chiusa il giovedì mattino e aperta regolarmente il pomeriggi (ore 14.15-18.00) e il sabato mattino (ore 10.00-13.00). Chiusura per ferie dal 18 al 26 agosto compresi. Nel periodo di chiusura è possibile rivolgersi a tutte le biblioteche aperte della provincia di Bergamo, verificando gli orari di apertura sul sito www.rbbg.it alla voce “biblioteche”.

Buone vacanze con i libri!

COMUNE DI TELGATE - Calendario Scolastico 2017/2018 Stampa E-mail

Download CALENDARIO SCOLASTICO 2017/2018Risultati immagini per anno scolastico 2017/18 lombardia

COMUNE DI TELGATE - Ufficio Segreteria Stampa E-mail

Fornitura libri di testo scuola agli alunni scuola primaria

Con la presente si informano le famiglie degli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Telgate, che la Legge n.14 del 26 maggio 2016 di Regione Lombardia ha stabilito che i Comuni curano la fornitura gratuita dei libri di testo alle famiglie degli alunni della scuola primaria del sistema nazionale di istruzione attraverso lo strumento della cedola libraria, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie.

Download comunicazione

Download cedole librarie per la scuola primaria

Download Richiesta cedole

Download tracciabilità flussi