CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2018

COMUNE DI TELGATE - Avviso chiusura agosto punto prelievi Stampa E-mail

Il servizio prelievi e l'ambulatorio infermieristico chiuderanno dal 6 al 24 agosto

BIBLIOTECA COMUNALE - orari agosto 2018 Stampa E-mail

AVVISO VARIAZIONE ORARI BIBLIOTECA AGOSTO

La biblioteca rimane aperta fino a lunedì 13 agosto compreso (apertura straordinaria ore 14.15-18.00), si chiude dal 14 al 29 con riapertura il giorno 30 alle ore 9.30. E’ possibile prendere in prestito e restituire libri/dvd in tutte le biblioteche di Bergamo città e provincia. Per orari e info visita www.rbbg.it (Rete Bibliotecaria Bergamasca)alla voce “biblioteche”.

INVIA A Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. LE TUE FOTO MENTRE LEGGI IN VACANZA, MOSTRANDO LA COPERTINA DEL LIBRO: LE FOTO PIU’ BELLE VERRANNO PUBBLICATE SUL PORTALE DELLA BIBLIOTECA BUONE VACANZE A TUTTI I LETTORI!

COMUNE DI TELGATE - Ufficio Anagrafe Stampa E-mail

UFFICIO TECNICO - Calendario derattizzazione Stampa E-mail

Calendario interventi di derattizzazione sul territorio comunale anno 2018

download

UFFICIO TECNICO - Interventi di prevenzione proliferazione zanzare e mosche Stampa E-mail

zanzara tigreInterventi di prevenzione contro la proliferazione di zanzare e mosche

Download giorni e luoghi interventi

Nomina Data Protection Officer Stampa E-mail

Il Data Protection Officer (DPO), o anche Responsabile per la Protezione dei Dati(RPD), è una figura introdotta dal nuovo regolamento europeo in materia di protezione di dati personali.

Il DPO in realtà è l'evoluzione del "privacy officer", figura prevista dalla direttiva europea 95/46 laddove, all'art. 18, consentiva agli Stati dell'Unione di prevedere semplificazioni o esenzioni nei casi di designazione di un soggetto indipendente che garantisca l'applicazione della normativa.

2i Rete Gas - COMUNICATO Stampa E-mail

2i Rete Gas

COMUNICATO - Piano di sostituzione dei gruppi di misura del gas siti nel Comune.

Download

Assessorato alla pubblica istruzione e tempo libero - Eventi estivi 2018 Stampa E-mail

cliccare sul testo per visualizzare gli eventi

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>