CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2018

COMUNE DI TELGATE - Convocazione Consiglio Comunale Stampa E-mail

Ordine del giorno del Consiglio Comunale del 29.10.2018   ore 20:00  in seduta straordinaria presso Sala Consigliare del Centro Polivalente Monsignor Biennati.

ORDINE DEL GIORNO

CENSIMENTO ISTAT 2018 Stampa E-mail

Dal 1 ottobre 2018 inizierà il Censimento a campione.

Agli intervistati si ricorda che rispondere ai rilevatori è obbligo di legge.

Grazie della collaborazione!

Si prega di prendere visione del comunicato stampa allegato

Comunicato stampa - faq

UFFICIO ISTRUZIONE - Premio profitto scolastico Stampa E-mail

BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI AL PREMIO, AL PROFITTO SCOLASTICO ED ALLA PROMOZIONE CULTURALE PER L'ANNO 2018

Come di consueto l'Amministrazione premierà il profitto scolastico relativo all'anno 2017.

La scadenza del bando è fissata per il 23 ottobre 2018 entro le ore 12:00 a.m.

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata dal 18 settembre 2018 presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura sportello ( da lunedi a venerdi - dalle 09:30 alle 12:30)

Il Regolamento ed il modulo per il conferimento degli assegni di studio sono disponibili presso l'Ufficio Segreteria del Comune durante gli orari di apertura al pubblico.

REGIONE LOMBARDIA - BANDO EMERGENZA ABITATIVA Stampa E-mail

Bando emergenza abitativa : interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa ed al mantenimento dell'alloggio in locazione

Download bando emergenza abitativa modulo domanda di assegnazione contributo

COMUNE DI TELGATE - Ufficio Anagrafe Stampa E-mail

UFFICIO TECNICO - Calendario derattizzazione Stampa E-mail

Calendario interventi di derattizzazione sul territorio comunale anno 2018

Nomina Data Protection Officer Stampa E-mail

Il Data Protection Officer (DPO), o anche Responsabile per la Protezione dei Dati(RPD), è una figura introdotta dal nuovo regolamento europeo in materia di protezione di dati personali.

Il DPO in realtà è l'evoluzione del "privacy officer", figura prevista dalla direttiva europea 95/46 laddove, all'art. 18, consentiva agli Stati dell'Unione di prevedere semplificazioni o esenzioni nei casi di designazione di un soggetto indipendente che garantisca l'applicazione della normativa.

2i Rete Gas - COMUNICATO Stampa E-mail

2i Rete Gas

COMUNICATO - Piano di sostituzione dei gruppi di misura del gas siti nel Comune.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>