CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2017

Ufficio Servizi Sociali - Agg. definitiva affidamento gestione asilo nido Stampa E-mail

Avviso aggiudicazione in via definitiva affidamento in concessione del servizio di asilo nido per il periodo dal 01.07.2016 al 30.06.2021

Download avviso

Assessorato alla pubblica istruzione - Gita a Bergamo Stampa E-mail

Download programma gita a Bergamo 5 novembre

REGIONE LOMBARDIA - Bando dopo di noi Stampa E-mail

Bando "DOPO DI NOI - Legge 112/16"

Bando per la presentazione di domande per l'assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi in favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare.

Il progetto si divide su due categorie di interventi:

• Interventi infrastrutturali: eliminazione barriere, messa a norma di impianti, adattamenti domotici, sostegno al canone di affitto..

• Interventi gestionali: sostegno ai percorsi di accompagnamento verso l'autonomia, interventi di supporto alla domiciliarità presso le soluzioni alloggiative previste dal Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali del 23/11/2016 e ricoveri in situazioni di emergenza a sostegno della retta assistenziale.

Possono presentare la domanda:  le persone con disabilità grave, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità:

· residenti in uno degli otto comuni dell’Ambito;

· con certificazione di handicap grave ai sensi art.3 comma 3, legge 104/1992;

· prive del sostegno familiare (mancanti di entrambi i genitori; i cui genitori non sono in grado di fornire adeguato sostegno; con prospettiva del venir meno del sostegno familiare);

· con età 18/64 anni.

I beneficiari dei sostegni non devono presentare comportamenti auto – etero aggressivi ovvero condizioni di natura clinica o comportamentale che comportano un elevato grado di protezione.

Le domande sono da presentare entro MARTEDI' 31 OTTOBRE ALLE ORE 12.00 PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI RESIDENZA

Download bando

Modulo domanda Interventi infrastrutturali

Modulo domanda Interventi gestionali

COMUNE DI TELGATE - Ufficio Tributi Stampa E-mail

REGIONE LOMBARDIA - Referendum consultivo del 22 Ottobre 2017 Stampa E-mail

Informazioni per gli elettori

Download istruzioni per il voto elettronico

REGIONE LOMBARDIA - BANDO EMERGENZA ABITATIVA 2017 Stampa E-mail

E' aperto il bando volto a contenere l'emergenza abitativa e a mantenere l'alloggio in locazione.

La domanda è da presentare redatta sul modulo in allegato corredata di:

Copia del documento d'identità del richiedente in corso di validità (in caso di cittadini extra UE carta di soggiorno o permesso di soggiorno);

Attestazione ISEE in corso di validità;
Contratto di locazione registrato;
Certificato di Pensione (Modello ObisM).

La richiesta va presentata al Servizio Sociale del Comune di residenza entro il 30 Novembre 2017 (compreso) farà fede la data di protocollazione della domanda.

Per tutti i dettagli vedi il bando il allegato.

Download bando emergenza abitativa

Download domanda di assegnazione contributo

UFFICIO TECNICO - Guida per la raccolta differenziata dei rifiuti Stampa E-mail

Download Guida pratica per la raccolta differenziata dei rifiuti

Download AVVISO IMPORTANTE nuova raccolta vetro/metalli

UFFICIO ISTRUZIONE - Premio profitto scolastico Stampa E-mail

BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI AL PREMIO, AL PROFITTO SCOLASTICO ED ALLA PROMOZIONE CULTURALE PER L'ANNO 2017

Come di consueto l'Amministrazione premierà il profitto scolastico relativo all'anno 2017.

La scadenza del bando è fissata per il 23 ottobre 2017 entro le ore 12:00 a.m.

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata dal 18 settembre 2017 presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura sportello ( da lunedi a venerdi - dalle 09:30 alle 12:30)

Il Regolamento ed il modulo per il conferimento degli assegni di studio sono disponibili presso l'Ufficio Segreteria del Comune durante gli orari di apertura al pubblico.

Clicca per scaricare il regolamento

Clicca per scaricare il modulo di richiesta

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>