CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019

COMUNE DI TELGATE - Comunicazione del Sindaco Stampa E-mail

COMUNICAZIONE DEL SINDACO

In data odierna si è provveduto alla revoca dell’Ordinanza n. 52 del 17.12.2014. Ciò aderendo alla richiesta del Giudice Ordinario di Bergamo che aveva sollecitato entrambe le parti in causa a trovare una soluzione condivisa sulla materia oggetto dell’Ordinanza.

Purtroppo, però, il nuovo provvedimento non è il frutto di un siffatto accordo tra le parti perché ogni tentativo dell’amministrazione di pervenire ad un testo condiviso, è stato rifiutato dalla controparte, senza una concreta proposta alternativa.

Ciò nonostante, nell’interesse di tutti coloro che si trovano sul territorio comunale di Telgate a qualsiasi titolo, si è ritenuto di approntare un nuovo provvedimento a tutela della salute pubblica.

Di questo provvedimento si dispone la più ampia pubblicità a tutta la cittadinanza.

Download ordinanza nr. 32/2015