Dimensione testo                          Contrasto

SEGUICI ANCHE SU:

 

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2018

Scuola e Biblioteca Stampa E-mail

LA BIBLIOTECA COMUNALE DI TELGATE fa parte della RETE BIBLIOTECARIA BERGAMASCA che comprende oltre 250 sedi di provincia e città di Bergamo, pertanto è possibile gratuitamente prendere in prestito e restituire in qualsiasi sede libri, audiolibri, dvd e/o scaricare video, musica, e-book legalmente e gratuitamente direttamente da casa dal computer o dal proprio iphone. Per INFO E ORARI visita  l’unico sito accreditato e aggiornato in tempo reale www.rbbg.it alla voce “biblioteche” o contatta : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tel. 035.830272 .

Per accedere al portale e prenotare basta essere iscritti in biblioteca e accreditarsi con il proprio CODICE FISCALE fornendo alla bibliotecaria un indirizzo e-mail. Vi  ricordiamo che potete usufruire da casa di tutti i servizi offerti dal portale www.rbbg.it : www.medialibrary.it (biblioteca digitale con video, musica, e-book) , www.chiediloanoi.it (servizio informazioni, consulenze, bibliografie), www.leggofacile.it (testi per tutte le difficoltà di lettura, per ipovedenti e dislessici, audiolibri, in-book di comunicazione aumentativa). Vi invitiamo a collegarvi personalmente ai siti per conoscere meglio  l’opportunità offerta dalla Rete Bibliotecaria Bergamasca e dalla vostra biblioteca locale di avere servizi informativi preziosi, accessibili e totalmente gratuiti.

BUONA LETTURA!!!

MEDIALIBRAYONLINE!

MediaLibraryOnLine, la prima rete italiana di biblioteche pubbliche per il prestito digitale!

Attraverso il nostro portale, puoi consultare gratuitamente la collezione digitale della tua bibllioteca: musica, film, e-book, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro.

MediaLibraryOnLine permette alle biblioteche italiane di farti sperimentare il prestito digitale. Potrai utilizzare il servizio di prestito sia dalle postazioni della tua biblioteca che da casa, dall'ufficio, dalla scuola e non sarà più necessario presentarsi fisicamente in biblioteca per vedere un film o ascoltare musica.

Scarica la locandina dell'iniziativa

Scarica il pieghevole dell'iniziativa

 

RICERCA NEL SITO

CONTATTO DIRETTO



Newsletter