CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019

Mostra archivioEMAILStampa

Generale

Anche quest'anno l'amministrazione Comunale e l'Assessore allo Sport e Tempo Libero hanno deciso di creare un fitto tabellone di eventi, con il preciso intento di rendere più accattivante l'estate Telgatese.

Dalla fine di maggio all'inizio di settembre, piazza Alpini e il Centro Sportivo Comunale ospiteranno serate danzanti, serate musicali, spettacoli teatrali, feste ed eventi pensati per i bambini.

L'obbiettivo è quello di offrire a tutti i Cittadini di Telgate (e non) dei momenti di svago, divertimento e relax, animando al tempo stesso il nostro centro storico.

Sperando che gli spettacoli siano di vostro gradimento, l'Amministrazione e l'Assessorato allo Sport e Tempo Libero augurano a tutti i Telgatesi una splendida estate...a Telgate.

Cristian Bertoli
Assessore allo Sport e Tempo Libero

DATA TITOLO VIA CITTA' PROVINCIA
Al momento non esistono eventi disponibili